La restaura persiane per quanto riguarda il ripristino di finestre e porte finestre effetto a due differenti lavorazioni quali:
I Lavorazione: RESTAURO SERRAMENTI PARTE ESTERNA
Se la parte danneggiata è solo quella esterna ci occuperemo di sverniciare ed applicare 4 mani di verniciatura quali impregnante, fondino, fondo e finitura trasparente. Tale lavorazione può essere eseguita presso l’abitazione del cliente, sempre che ci sia una locazione ove lavorare, oppure presso il nostro stabilimento.
II Lavorazione: RESTAURO SERRAMENTI PARTE ESTERNA E PARTE INTERNA.
Se i serramenti sono rovinati anche internamente gli stessi verranno smontati e portati presso il nostro stabilimento dove verrà effettuata la sverniciatura totale e verniciatura a flow Coating.
Il processo di lavorazione è il seguente:
- Smontaggio dei serramenti da nostro personale interno qualificato.
- Smontaggio del vetro con e delle ferramenta;
- Sverniciatura ad immersione;
- Essicazione;
- Riparazione parti deteriorate o mancanti e squadratura;
- Carteggiatura;
- Impregnazione;
- Fondino;
- Carteggiatura;
- Mano di fondo;
- Stuccatura;
- Mani di finitura trasparente;
- Rimontaggio del vetro, della ferramenta e siliconatura del vetro;
- Rimontaggio dei serramenti da personale interno qualificato.
III Lavorazione: RESTAURO SERRAMENTI CON SOSTITUZIONE VETROCAMERA, NUOVA GUARNIZIONE e VARIAZIONI ESTETICHE.
Offriamo la possibilità di sostituzione dei vetrocamera esistenti con nuovi aventi caratteristiche tecniche prestazionali volte al miglioramento della temperatura abitativa e idonei per usufruire della detrazione fiscale. E’ inoltre possibile richiede l’inserimento di nuova guarnizione in sostituzione a quella presente sui serramenti oppure l’aggiunta di una guarnizione per migliorare ulteriormente l’isolamento termico degli stessi.
Diamo inoltre la possibilità di apportare ” modifiche estetiche di abbellimento” ai vostri serramenti installando nuovi fermavetri in stile barocco o neoclassico oppure riproducendo soluzioni stile inglesina.
Il costo della seconda lavorazione verrà ad un prezzo superiore rispetto alla prima.